Ripristino e messa a norma CE
Servizio di messa a norma per presse idrauliche ed impianti industriali d’importazione, secondo gli standard in vigore con certificazioni CE.
Multijob, con sede a Bagnolo Mella (Brescia), è in grado di intervenire su ogni tipo di pressa idraulica d’importazione, apportando le dovute migliorie atte a mettere a norma gli impianti idraulici, meccanici ed elettrici secondo gli standard europei ed ad aumentare il risparmio energetico, la produttività e l’efficienza in generale.
Multijob, per ogni impianto d’importazione a cui è stata applicata la revisione di messa a norma, rilascia la relativa certificazione CE che permette di godere di macchinari sicuri, efficienti e in linea con le normative vigenti in europa.
Tra i macchinari su cui è possibile intervenire:
- presse a colonne
- presse ad iniezione per materie plastiche
- presse oleodinamiche ed idrauliche
Avere un impianto a norma CE permette di lavorare in piena sicurezza, senza rischi per l’operatore e di ottenere prodotti ad alto standard qualitativo.
Nella tua azienda è presente una pressa idraulica o un altro qualsiasi impianto industriale d’importazione privo di certificazione? Contatta Multijob per un preventivo sulla messa in sicurezza dei tuoi macchinari.