Messa a norma CE

Ripristino e messa a norma CE

messa a norma CEServizio di messa a norma per presse idrauliche ed impianti industriali d’importazione, secondo gli standard in vigore con certificazioni CE.

Multijob, con sede a Bagnolo Mella (Brescia), è in grado di intervenire su ogni tipo di pressa idraulica d’importazione, apportando le dovute migliorie atte a mettere a norma gli impianti idraulici, meccanici ed elettrici secondo gli standard europei ed ad aumentare il risparmio energetico, la produttività e l’efficienza in generale.

Multijob, per ogni impianto d’importazione a cui è stata applicata la revisione di messa a norma, rilascia la relativa certificazione CE che permette di godere di macchinari sicuri, efficienti e in linea con le normative vigenti in europa.

Tra i macchinari su cui è possibile intervenire:

  • presse a colonne
  • presse ad iniezione per materie plastiche
  • presse oleodinamiche ed idrauliche

Avere un impianto a norma CE permette di lavorare in piena sicurezza, senza rischi per l’operatore e di ottenere prodotti ad alto standard qualitativo.

Nella tua azienda è presente una pressa idraulica o un altro qualsiasi impianto industriale d’importazione privo di certificazione? Contatta Multijob per un preventivo sulla messa in sicurezza dei tuoi macchinari.

Interventi di messa a norma:

  • Revisione meccanica completa: sostituzione componenti usurati, sostituzione componenti non conformi con gli standard CE, integrazione pannelli, dispositivi e griglie di sicurezza
  • Revisione idraulica completa: sostituzione componenti non conformi con gli standard CE
  • Revisione elettrica completa: aumento del risparmio energetico fino all’80% rispetto ad un vecchio impianto, implementazione e messa a norma sistemi di sicurezza operatore (pulsantiere di STOP, allarmi visivi e sonori, sistemi di arresto automatico in caso di anomalie, …)